Entertainment live news

Entertainment is life

Steven Yeun su Mickey 17: Bong Joon-ho ‘continua a scavare sempre più a fondo’

Visita il sito Cinema e Dintorni per leggere l’articolo completo. Ricordati anche di condividere la notizia Steven Yeun su Mickey 17: Bong Joon-ho ‘continua a scavare sempre più a fondo’ su Twitter e Facebook.

Steven Yeun ha dichiarato che Mickey 17 di Bong Joon-ho sarà pieno di sorprese. Parlando con Collider, a Yeun è stato chiesto se potesse svelare qualcosa sul personaggio che interpreterà in Mickey 17, in uscita nel 2025. “Probabilmente non posso, ma dirò che, per esperienza, il regista Bong è uno dei miei umani preferiti e […]

L’articolo Steven Yeun su Mickey 17: Bong Joon-ho ‘continua a scavare sempre più a fondo’ sembra essere il primo su: Cinema e Dintorni – che resta la fonte originale.

fonte: https://www.cinemaedintorni.com/steven-yeun-su-mickey-17-bong-joon-ho-continua-a-scavare-sempre-piu-a-fondo/

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento